Il percorso riabilitativo



Non vendiamo un semplice prodotto, per quanto di altissima tecnologia, piuttosto offriamo una SOLUZIONE COMPLETA PERSONALIZZATA a 360°.

L'udito, se deficitario, perde a lungo andare l'abitudine ad ascoltare e riconoscere i suoni, peggiorando così sempre più la propria funzionalità. Intervenire subito applicando l'apparecchio acustico è la soluzione ideale per mantenerlo vivo.

Il panorama tecnologico e il ventaglio di soluzioni presenti sul mercato impongono un'attenta riflessione e analisi su quali siano i prodotti più adatti alla propria situazione uditiva. Nel nostro centro si trovano apparecchi acustici di ogni marca e modello, da indossare dietro o dentro l'orecchio. La migliore tecnologia all'interno di piccoli dispositivi in grado di soddisfare anche le più attente richiese estetiche.

Ma la tecnologia da sola non basta: è necessario darle un cuore per farla vivere. Perchè piuttosto di microchip, bande e canali noi preferiamo parlare di EMOZIONI. Quando qualcuno ci domanda che cosa facciamo ci piace rispondere che vendiamo emozioni.

Per tutti questi motivi il paziente che si affida ad Acustica Latini viene coinvolto e accompagnato passo dopo passo in un percorso consapevole che prevede:

· Test dell'udito: è gratuito, rapido, indolore e permette di conoscere subito i risultati. Presso il nostro centro acustico il test è svolto direttamente da un audioprotesista e non impegna in alcun modo all’acquisto. Nel caso sia effettivamente presente una perdita uditiva il paziente viene consigliato sui passi opportuni da intraprendere.

· Scelta della soluzione migliore: la base dalla quale partire per costruire ad hoc la miglior soluzione è rappresentata dal quadro audiologico emerso. Ma attorno ad essa si compongono valutazioni sullo stile di vita del paziente per comprendere quali siano le principali scene uditive nelle quali è abitualmente immerso. Inoltre si valuta l'impatto dell'aspetto estetico e della privacy per il paziente. In una sola frase potremmo dire che si ricerca la soluzione economica più adeguata come rapporto costo-benefici. A contorno di tutto il paziente riceve una corretta e completa informazione ma anche formazione.

· Prova gratuita: se alla fine stai pensando ad un apparecchio acustico ma l’acquisto ti spaventa non ti devi preoccupare. L’apparecchio acustico non è certo un prodotto a basso costo, perciò è giusto riflettere bene prima di effettuarne l'acquisto. E' per questo motivo che il centro Acustica Latini ti offre un'imperdibile opportunità: infatti è possibile provare gratuitamente per 30 giorni gli apparecchi acustici. Soltanto dopo la prova, se sarai soddisfatto, potrai procedere con l’acquisto. In caso contrario ci restituirai tutto e...amici come prima!

· Servizio post-vendita: ti offriamo assistenza GRATUITA continuativa PER SEMPRE . Incontri di manutenzione programmata per la revisione e la pulizia degli apparecchi acustici; verifica dell’efficienza del fitting e relativi aggiustamenti. Per i nostri clienti sono tutti servizi gratis per sempre.

Inoltre forme di garanzia estesa e di assicurazione contro il furto o lo smarrimento per una soluzione davvero a prova di ogni pensiero.

Tutto per il benessere dell’udito e la tranquillità del paziente. Non un semplice apparecchio acustico ma UNA SOLUZIONE COMPLETA libera da ogni pensiero.

Ci mettiamo professionalità, esperienza e tanta passione.

Contattaci ai numeri 035 5295140 • 328 4938846 oppure inserisci i tuoi dati e ti richiameremo per rispondere a qualsiasi richiesta o per fissare un appuntamento, gratis e senza impegno.

Indirizzo

Via Borgo S.ta Caterina 44/C 24124 -BERGAMO                     

Contatti

Email: acusticalatini@libero.it  Tel: 035 5295140 
Cell: 328 4938846

© Copyright 2020 Acustica sas di Latini Stefano - Tutti i diritti sono riservati

Start a web page with Mobirise